RENOVA
RENOVA è una soluzione oftalmica sterile in un flacone da 10 ml. Il flacone è stato appositamente concepito con un meccanismo di erogazione graduato che una volta erogata la goccia ne richiude la punta impedendo la fuoriuscita di ulteriori gocce. A differenza delle altre soluzioni oftalmiche multidose, tale meccanismo impedisce che batteri potenzialmente dannosi entrino a contatto con la soluzione rendendola sterile fino a otto settimane dopo la prima apertura.
RENOVA è una soluzione oftalmica senza conservanti per il sollievo di tutte le forme di occhio secco e irritato.
La formulazione unica di RENOVA ricostituisce e ristabilisce i componenti del film lacrimale, fornendo protezione e ripristinando la superficie dell'occhio senza offuscare la vista.
Forma uno strato protettivo sulla superficie oculare, in tal modo idrata, umetta e ricostruisce il film lacrimale, alleviando i sintomi anche durante il periodo notturno.
Si tratta di una soluzione oftalmica a base di ialuronato di sodio ad alta concentrazione che si distribuisce uniformemente sull'intera superficie oculare. Funge perciò da scudo per l'occhio, proteggendolo dall'ambiente esterno e riducendo l'evaporazione del film lacrimale, fornendo in tal modo un naturale sollievo contro la secchezza oculare.
RENOVA è concepito per proteggere l'occhio per un lungo periodo grazie alla composizione contenente un'alta concentrazione di sodio ialuronato e levo-carnitina. Grazie alla sua formulazione RENOVA aiuta a lenire i sintomi dell'irritazione oculare, occhio secco, sensazioni di bruciore e di corpo estraneo causati da fattori ambientali quali vento, sole, aria secca, acqua salata, luce eccessiva, aria condizionata, calore, uso prolungato del computer, congiuntivite, uso prolungato o frequente delle lenti a contatto, operazionidi chirurgia oftalmica.
La combinazione di sodio ialuronato ad alta concentrazione e levo-carnitina fornisce all'occhio una copertura stabile e uniforme.
Modalità d'uso
Una o due gocce al bisogno nell'occhio interessato, esercitando una leggera pressione sul corpo del flacone. Una volta che il prodotto sia stato utilizzato oltre la metà del flacone, è necessario esercitare una maggiore pressione per la fuoriuscita della goccia. Esercitando troppa pressione si rischia di non controllare la precisa erogazione della singola goccia.
Componenti
Sodio ialuronato, levo-carnitina, cloruro di zinco, acido borico, sodio tetraborato, cloruro di sodio, acqua.
Avvertenze
Non utilizzare se il flacone è danneggiato. Non utilizzare in caso di sensibilizzazione a uno degli ingredienti del prodotto. Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata sull'astuccio e sul flacone. Non toccare l'occhio con l'erogatore del flacone. Dopo la somministrazione, in rari casi, si può verificare un leggero e temporaneo offuscamento della vista a causa della viscosità della soluzione. È consigliabile perciò attendere qualche secondo prima di qualsiasi attività che richieda una visione chiara. Attendere almeno 10 minuti prima di somministrare qualsiasi altro farmaco oftalmico. Utilizzare il prodotto entro 8 settimane dopo la prima apertura. Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini. In caso di utilizzo di lenti a contatto, rimuoverle prima di somministrare il prodotto e attendere almeno 15 minuti prima di indossarle. Non ingerire. Non disperdere il flacone dopo l'uso nell'ambiente. Il prodotto è da intendersi per solo uso oftalmico esterno. Il prodotto è normalmente destinato ad uso continuo per non più di 30 giorni; se i sintomi persistono, consultare il medico.
Conservazione
Conservare il prodotto tra i 2 e i 25°C.
Formato
Flacone 10 ml
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Le spese di spedizione, così come gli eventuali sovrapprezzi, vengono calcolati direttamente dal sistema in fase di checkout, ovvero nella pagina della cassa.
Monitoraggio della spedizione: una volta che il tuo pacco viene consegnato al corriere, entro sera riceverai una email, al tuo indirizzo di registrazione, dove ti verrà comunicata la partenza del tuo pacco ed il relativo numero di tracking della tua spedizione. Con il numero di tracking potrai monitorare in qualsiasi momento dove si trova la tua spedizione, andando direttamente nel sito del corriere indicato ed inserendo il numero della spedizione. Oppure cliccando direttamente nel link che trovi all’interno della mail.
Sulla maggior parte delle zone il corriere è già in consegna il giorno successivo al ricevimento della prima email.
Anche il corriere ti invierà delle email per avvertirti che sono in consegna, se non dovessi essere in casa, puoi concordare la consegna tramite il sito del corriere accedendo direttamente dalla email che ti hanno inviato.
Una volta che il pacco è partito dalla farmacia noi non abbiamo più nessun potere su di esso, pertanto puoi concordare o spostare la consegna solo con il corriere.
Quando il pacco ti viene consegnato, verifica sempre che sia integro in ogni sua parte e se dovesse avere qualche difetto o danno chiedi al corriere di apporre la dicitura di “Riserva di controllo merce” al momento della consegna.
Il corriere effettua al massimo due tentativi di consegna. Se non trova nessuno in entrambi i casi il vostro pacco andrà in giacenza presso la sede del corriere e sarà vostra cura andarlo a ritirare oppure concordare una successiva riconsegna previo pagamento delle spesi di riconsegna.
Ritiro nel Pharmalocker della farmacia
Per i clienti della provincia di Perugia è data la possibilità di ritirare il proprio pacco direttamente presso il pharmalocker esterno alla farmacia e senza spese di spedizione.
La possibilità di ritiro nel pharmalocker vi comparirà nello step 2 della cassa, ma solo dopo aver inserito correttamente tutti i dati dello step 1 (che comprendono pertanto il vostro indirizzo e se esso ricade nella provincia di Perugia).
Una volta che il vostro pacco è pronto viene inserito nel Pharmalocker e contestualmente vi viene inviato un SMS con il codice di sblocco del cassetto.
Solo dopo aver ricevuto l’SMS con il codice di sblocco del cassetto per il ritiro del pacco vi potrete recare in farmacia per il ritiro. Il pharmalocker è posto all’esterno della farmacia, alla sinistra rispetto all’ingresso principale, in fondo al porticato. Il ritiro può essere effettuato tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24.
Per tutte le informazioni guarda la pagina delle faq relative alle spedizioni a questo link