LUJA
Catetere Donna
Catetere femminile realizzato con la Micro-Hole Zone Technology, e cioè dotato di micro-fori posti sui 2,7 cm a ridosso della punta del catetere che sostituiscono i due fori tradizionali tipici dei cateteri standard. I micro-fori di Luja favoriscono uno svuotamento completo della vescica in un unico flusso senza interruzioni riducendo il rischio di contrarre infezioni alle vie urinarie.
Tutti i cateteri Luja sono pronti all’uso e realizzati con la Triple Action Coating Technology che garantisce una distribuzione uniforme del lubrificante e priva di punti asciutti e la riduzione del rischio di contrarre infezioni alle vie urinarie causate dal microtrauma uretrale.
La caratteristica del “Pronto all’uso” rende più rapida la preparazione del catetere (normalmente gli altri cateteri richiedono diversi secondi per attivare il lubrificante) e consente di mantenere il corpo del catetere lubrificato a lungo.
Catetere vescicale compatto per il cateterismo intermittente nella donna, dotato di punta Nelaton. È autolubrificante, sterile, monouso e misura 14 cm.
La compattezza di questo catetere lo rende facilmente trasportabile e discreto nello smaltimento. Luja Donna consente di effettuare il cateterismo dal raccordo con l’utilizzo di una sola mano, senza necessità di toccare il corpo del catetere.
Il catetere Luja Donna ha un ridotto impatto ambientale: la produzione di questo catetere riduce del 22% le emissioni di anidride carbonica e del 28% l’utilizzo della plastica, rispetto ad altri cateteri. Inoltre, la confezione estraibile che ricopre il corpo del catetere è composta da plastica riciclata e può essere a sua volta riciclata dopo l’utilizzo del prodotto.
La confezione secondaria e quella terziaria di Luja Donna sono composte da carta riciclata e possono a loro volta essere riciclate nella raccolta carta.
L'utilizzo del catetere è semplice e atraumatico, è indicato anche per coloro che hanno necessità permanente di ricorrere a questo tipo di ausili per il resto della loro vita.
Dotato di connettore universale per il collegamento di sacche di raccolta dell’urina. Questa procedura può essere effettuata in totale controllo e igiene: una volta aperta la confezione e scoperto il connettore, il corpo del catetere rimarrà protetto da una parte della confezione del prodotto, per evitare eventuali contaminazioni.
Dopo l’utilizzo è possibile richiudere il catetere nella confezione.
Ci si accorge che il catetere è già stato utilizzato poiché le linee turchesi presenti sulla confezione esterna non sono più allineate. Questo dà garanzia di prodotto intatto.
Catetere vescicale, autolubrificante, sterile e monouso per il cateterismo intermittente. Il catetere è predisposto per il collegamento con sacche per la raccolta delle urine.
L’utilizzo di Luja Donna è indicato nei casi di ritenzione urinaria, è semplice da usare, veloce e atraumatico, indicato per coloro che hanno una necessità permanente o temporanea di ricorrere a questo tipo di ausili. È particolarmente indicato per le persone che conducono una vita attiva, che lavorano o studiano.
Modalità d'uso
Componenti
PU (poliuretano) e ha un rivestimento idrofilico in PVP (polivinilpirrolidone).
Il liquido nel quale è immerso è soluzione fisiologica composta da PEG (glicole polietilenico) e cloruro di sodio (NaCl) in acqua purificata.
La confezione primaria del catetere è composta da PP (polipropilene).
Avvertenze
Non indicato in quei pazienti con una valutazione medica non idonea al trattamento.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro 24 mesi.
Formato
Catetere disponibile in diverse misure:
CH10;
CH12;
CH14;
Ch16.
Cod. 20051
Cod. 20052
Cod. 20054
Cod. 20056
Sul sito di “Farmacia Bolli 1833” gestiamo i pagamenti in modo sicuro attraverso la piattaforma di MultisafePay.
Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da MultisafePay. In nessun caso la Farmacia Bolli 1833 verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. La Farmacia Bolli 1833 riceverà esclusivamente comunicazione dell’esito positivo o meno della transazione.
Sul sito di Farmacia Bolli 1833 puoi pagare con
- Satispay: tramite il tuo account Satispay
- Carta di Credito
Vengono accettate tutte le carte di credito e debito dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, PostePay, etc.
Inserisci tutti i dati all’interno del box predisposto e poi concludi il tuo ordine.
Ti ricordiamo che tutti i dati sono criptati e gestiti direttamente da MultisafePay.
- Google Pay: tramite il tuo digital Wallet di google
- Apple Pay: tramite i tuoi dispositivi Apple.
- Contrassegno - Pagamento alla consegna: Con la modalità Contrassegno si può pagare in contanti l’importo esatto dell’ordine direttamente al Corriere al momento della consegna. Vi sarà un supplemento di 5,00€ indicato nel riepilogo dell’ordine, che trattiene il correre per gestire il denaro contante.
- My Bank - Bonifico Bancario Istantaneo
Seleziona MyBank per effettuare un bonifico istantaneo dal tuo home banking. Seleziona MyBank e cerca sul menù a tendina la tua banca (sono presenti solo le banche che hanno accettato il circuito di mybank), una volta selezionato sarai trasferito al tuo home banking per concludere la transazione. Sono necessarie solo le credenziali per accedere al proprio Home Banking, non è richiesta alcuna registrazione.
- MultisafePay e altri metodi di pagamento
Multisafepay è la piattaforma ominicanale che permette pagamenti in totale sicurezza.
Selezionando questa opzione, accedi al pannello dove troverai tutti i metodi di pagamento disponibili compreso anche PayPal.
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 14 partono il giorno stesso (dal lunedì al venerdì). Gli ordini pervenuti oltre le 14 del venerdì saranno processati il lunedì. La consegna sarà effettuata in 24/72 ore a seconda della zona di residenza.
Il sabato, la domenica ed i giorni festivi i corrieri non ritirano e non consegnano pertanto le 24/72 ore sono da intendersi di giorni lavorativi.
Nel caso in cui qualche prodotto risulta non disponibile la spedizione potrebbe subire delle variazioni (se si protraggono per oltre 1-2 giorni lavorativi verrete contattati telefonicamente).
Per gli ordini con pagamento alla consegna, verrete contattati telefonicamente per la conferma dell’ordine e dell’indirizzo. Solo dopo la vostra conferma l’ordine verrà messo in lavorazione.
Non è prevista la consegna al piano né la consegna su appuntamento o il preavviso telefonico.
Il costo della spedizione standard è di 4,90€ per ordini inferiori ai 49,00€. Sopra 49,00€ la spedizione standard è gratuita ma possono verificarsi delle eccezioni, come:
- Sovrapprezzo: gli ordini eccedenti i 5kg di rapporto peso/volume, quindi i pacchi pesanti e/o voluminosi, fanno scattare il sovrapprezzo. Il sovrapprezzo per peso/volume superiore a 5Kg ha un costo aggiuntivo di 9,00€. Se il vostro ordine è inferiore a 49,00€, pagherete per la spedizione 4,90€ + 9€ per un totale di 13,90€. Se il vostro ordine supera i 49,00€ il costo della spedizione sarà di 9,00€.
- Zone disagiate: per le zone speciali e/o disagiate come ad esempio Venezia e Laguna, Livigno, Campione d’Italia e tutte le isole minori (Egadi, Eolie, arcipelago toscano, etc.) il corriere applica un sovrapprezzo pari a 15€. Pertanto se il vostro ordine è superiore a 49€ pagherete solo i 15€ di sovrapprezzo della spedizione, se invece il vostro ordine è inferiore ai 49€ pagherete la spedizione standard di 4,90€ + 15€ di sovrapprezzo, per una spesa totale di 19,90€.
- Contrassegno: il pagamento in contrassegno, ovvero il pagamento al corriere nel momento della consegna del pacco, ha un supplemento di 5€.
Le spese di spedizione, così come gli eventuali sovrapprezzi, vengono calcolati direttamente dal sistema in fase di checkout, ovvero nella pagina della cassa.
Monitoraggio della spedizione: una volta che il tuo pacco viene consegnato al corriere, entro sera riceverai una email, al tuo indirizzo di registrazione, dove ti verrà comunicata la partenza del tuo pacco ed il relativo numero di tracking della tua spedizione. Con il numero di tracking potrai monitorare in qualsiasi momento dove si trova la tua spedizione, andando direttamente nel sito del corriere indicato ed inserendo il numero della spedizione. Oppure cliccando direttamente nel link che trovi all’interno della mail.
Sulla maggior parte delle zone il corriere è già in consegna il giorno successivo al ricevimento della prima email.
Anche il corriere ti invierà delle email per avvertirti che sono in consegna, se non dovessi essere in casa, puoi concordare la consegna tramite il sito del corriere accedendo direttamente dalla email che ti hanno inviato.
Una volta che il pacco è partito dalla farmacia noi non abbiamo più nessun potere su di esso, pertanto puoi concordare o spostare la consegna solo con il corriere.
Quando il pacco ti viene consegnato, verifica sempre che sia integro in ogni sua parte e se dovesse avere qualche difetto o danno chiedi al corriere di apporre la dicitura di “Riserva di controllo merce” al momento della consegna.
Il corriere effettua al massimo due tentativi di consegna. Se non trova nessuno in entrambi i casi il vostro pacco andrà in giacenza presso la sede del corriere e sarà vostra cura andarlo a ritirare oppure concordare una successiva riconsegna previo pagamento delle spesi di riconsegna.
Ritiro nel Pharmalocker della farmacia
Per i clienti della provincia di Perugia è data la possibilità di ritirare il proprio pacco direttamente presso il pharmalocker esterno alla farmacia e senza spese di spedizione.
La possibilità di ritiro nel pharmalocker vi comparirà nello step 2 della cassa, ma solo dopo aver inserito correttamente tutti i dati dello step 1 (che comprendono pertanto il vostro indirizzo e se esso ricade nella provincia di Perugia).
Una volta che il vostro pacco è pronto viene inserito nel Pharmalocker e contestualmente vi viene inviato un SMS con il codice di sblocco del cassetto.
Solo dopo aver ricevuto l’SMS con il codice di sblocco del cassetto per il ritiro del pacco vi potrete recare in farmacia per il ritiro. Il pharmalocker è posto all’esterno della farmacia, alla sinistra rispetto all’ingresso principale, in fondo al porticato. Il ritiro può essere effettuato tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24.
Per tutte le informazioni guarda la pagina delle faq relative alle spedizioni a questo link