La Farmacia

La Farmacia Bolli 1833 nasce a Ponte Felcino nella prima metà del diciannovesimo secolo, passa di generazione in generazione sempre all’interno della famiglia fino ad arrivare oggi al dottor Giuseppe Cenci figlio della dottoressa Maria Grazia Bolli. Con le mutate esigenze del mercato che richiede sempre più ampie superfici e facilità d’accesso nel 2010 la farmacia si trasferisce dagli storici locali in via Puccini ai nuovi locali all’interno del centro commerciale ” Il Ponte” in via dell’Ala.
Con questo trasferimento la Farmacia Bolli 1833 si dota finalmente di superfici adeguate ( oltre 600 mq ) e riesce a fornire ai propri clienti un elevato livello di servizio coniugando nuove tecnologie d’avanguardia con la professionalità e la disponibilità che hanno sempre caratterizzato la Farmacia Bolli 1833.
Il nostro obiettivo è sempre stato il servizio e la specializzazione. In farmacia sono presenti reparti ben definiti e con assortimenti molto ampi. Grazie all’automazione la ricetta medica viene spedita in tutti i reparti della farmacia da dottori e dottoresse altamente preparati e specializzati nei propri settori di competenza. Per garantire una facile accessibilità oltre ad avere un ampio parcheggio la farmacia rimane aperta dalle 8,30 del mattino alle 24,00 della sera con orario continuato 365 giorni all’anno compresi tutti i festivi.